Tutto sulla scala 40, ma anche burraco online gratis

Strategie di scala 40 su Scalaquaranta.net

Consigli per vincere a scala 40 online

Vincere a Scala 40: consigli e strategie

Strategie di Scala 40 - Come pescare per vincere

Elenchiamo di seguito alcune semplici strategie di scala 40, delle linee guida da seguire per impostare la partita e vincere.

1) Pescare dal tallone, non dal pozzo!
Ogni volta che si raccoglie una carta dagli scarti, si stanno dando preziose informazioni all'avversario circa il gioco che stiamo seguendo. Giocando contro un avversario esperto è un errore che potrebbe costare caro, poiché lo studio dello scarto è fondamentale per vincere la partita a Scala 40 online.

2) Non raccogliere uno scarto, a meno di non usarlo subito!
Questo secondo punto costituisce un'eccezione al primo: è buona strategia di scala 40 limitarsi a raccogliere gli scarti dell'avversario solo quando questi ci permettano di completare una sequenza o una combinazione che ci possano aiutare sostanzialmente a vincere la partita di Scala 40 online.

3) Attenzione agli scarti dell'avversario!
Tra le strategie di Scala 40 che gli utenti esperti usano, c'è quello di scartare carte-esca per far rivelare all'avversario il gioco che sta seguendo. Si può affermare che i primi due scarti dell'avversario siano esche, per cui è necessaria molta cautela se si vuole vincere a Scala 40 online.

4) Non pensare troppo avanti!
Non pescate una carta pensando: "ora se che mi entra quest'altra carta, posso vincere". A Scala 40 online questo equivale a decretare la propria sconfitta. È una strategia pasabile, per pochi turni, solo se davvero si è in possesso di brutte carte; poi però è meglio giocare "in difesa" (cioè abbandonando la prospettiva di vincere la smazzata di scala 40 online, e limitandosi a rimanere con poche carte in mano prima che l'avversario chiuda; questa è valida anche come strategia di burraco).

 
scala 40 e giochi di carte online